Olgiate Olona per Maria Alberta Vignati una festa per la pensione

 Per una trentina d’anni è stata al timone dell'”Istituto comprensivo Ferrini” in qualità di dirigente scolastica.  Adesso, per Maria Alberta Vignati, è arrivata l’ora di godersi la pensione.

E per lei è arrivato, a nome della comunità e delle istituzioni, l’attestato di stima del primo cittadino Giovanni Montano. “Saluto davvero con stima e apprezzamento una professionalità che ha dato tanto in questi anni ai nostri ragazzi – ha detto – per circa trent’anni è stata dirigente del nostro Istituto comprensivo rivelando squisita sensibilità a ragazzi e famiglie e collaborando sempre in modo molto intenso con le varie amministrazioni comunali che si sono succedute”.

Montano ne ha evidenziato in modo particolare la brillantezza organizzativa evidenziata nel difficilissimo periodo del dilagare del Covid-19: “in questa fase delicata – ha proseguito – è sempre stata molto attenta a riuscire a tenere un livello qualitativo della scuola elevato adoperandosi per promuovere quanto prima il ritorno alla didattica in presenza perchè i ragazzi potessero ritornare in classe in tutta sicurezza”.  

Condividi:

Related posts